Farmhouse Cascina Il Faggio | LA VOSTRA SICUREZZA E' LA NOSTRA PRIORITA'

LA VOSTRA SICUREZZA E' LA NOSTRA PRIORITA'

Data: 12/04/2020 | Categoria: Blog

Ciao, mai come prima, non vediamo l’ora che arrivi l’estate.

Siamo davvero eccitati all’idea che Cascina il Faggio torni nuovamente a riempirsi di vita.

Qui, nel meraviglioso mondo delle prealpi Biellesi a pochi km da casa tua , il nostro Agriturismo a conduzione familiare soddisfa già oggi tutti i requisiti spaziali per offrirvi un soggiorno sicuro.

La Cascina dispone di 7 stanze, ciò garantisce molto spazio per ogni singolo ospite e l’enorme giardino completa un pregiato mosaico fatto di libertà, aria, luce e leggerezza.

La posizione dell’albergo, posto ai piedi dell'Oasi Zegna e incastonato tra prati soleggiati della Brughiera, promette un soggiorno di assoluto comfort e piacevoli passeggiate.

 

Per garantire che nulla ostacoli una vacanza rilassante e sicura, tutte le norme igienico-sanitarie necessarie saranno rigorosamente rispettate.

Però abbiamo capito che la cosa più importante e limitare il via vai degli ospiti quindi per estate 2020

  1. Accetteremo prenotazioni per soggiorni di 6 notti: da domenica al sabato. Così che anche gli ospiti siano informati e attenti al rispetto delle precauzioni di sicurezza.

  2. Le stanze non saranno occupate da sabato a domenica per permettere una sanificazione e sterilizzazione completa al termine del soggiorno di un ospite per accoglierti nel modo sicuro al tuo arrivo

  3. Durante la settimana il ristorante sarà chiuso al pubblico. Quindi la struttura sarà a completa disposizione degli ospiti delle camere.

  4. Attiveremo per la stagione 2020 il servizio di pensione completa /con pranzo a pic nic/ per darti servizio completo e senza pensieri


Sappiamo purtroppo, che queste soluzioni andranno a discapito di qualcuno di voi però nell'ottica di un turismo di prossimità, nulla vieta di passare la tua vacanza rilassante, sicura e genuina a pochi km da casa.

Anche noi mettiamo in preventivo delle perdite rispetto ad una estate qualunque, ma non essendo questa una estate qualunque ci mettiamo in gioco perchè "La vostra sicurezza è la nostra priorità"