Ferme Cascina Il Faggio | RIPARTE LA PROMOZIONE DEL voucher Piemonte

RIPARTE LA PROMOZIONE DEL voucher Piemonte

Data: 15/02/2021 | Categoria: Offerte

dal 15 febbraio fino ad esaurimento fondi disponibili,


A CHI E’ RIVOLTO

A TUTTI quelli che decidono di passare almeno 3 notti in una struttura in Piemonte che aderisce all’iniziativa e ha ancora credito per emettere il voucher


COME FUNZIONE

Su 3 pernottamenti in tariffa B&B: uno lo paghi tu, uno lo rimborsa la regione e uno lo OFFRE LA STRUTTURA OSPITANTE. 

A Cascina il Faggio su un soggiorno di tre notti riceverai uno sconto fino ad un massimo di 300€ - ma oltre alla notte pagherai i pasti (che non sono inclusi nel voucher Piemonte).


COME ATTIVO IL VOUCHER

È semplicissimo: una volta confermato il preventivo ti verrà richiesto di pagare la prima notte  e con i tuoi dati provvederemo NOI ad attivare con il consorzio il tuo voucher e bloccare la quota destinata al tuo soggiorno 


NON si PUO’ FARE LA TARIFFA B&B 

Come dice la parola B&B vuol dire arrivo alle 8 di sera faccio colazione e me ne vado al mattino presto. A Cascina il Faggio la nostra mission è quella di farti passare una vacanza - con i nostri spazi di relax, la nostra SPA, la nostra piscina e i vari ambienti comuni e le novità della stagione 2021.

Quindi se cerchi una camera per dormire ci sono sicuramente tante altre strutture air/b&b più economiche delle nostre, se invece per te è fondamentale che in vacanza ci siano le attività giuste per occupare il tempo migliore in coppia o con la tua famiglia, allora puoi optare per la nostra tariffa "pensione 3/4" che comprende una abbondante colazione, la sfiziosa merenda e la cena che per la maggior parte degli ospiti è proprio il nostro punto di valore.


QUANDO POSSO UTILIZZARE IL VOUCHER PIEMONTE

Potrai richiedere il voucher e usarlo subito per soggiorni nei mesi di APRILE MAGGIO E GIUGNO (disponibiltà dino al 13 giugno)- oppure come acconto  per soggiorni in ESTATE o entro il 31.12.2021. Ovviamente rispettando le indicazioni di soggiorno minimo che abbiamo nei periodi di media/alta stagione


SOGGIORNO MINIMO

Per richiedere il voucher dovrai prenotare un soggiorno minimo di 3 notti.

Durante il periodo estivo 3 luglio - 30 agosto presso la nostra struttura il voucher è possibile: MINIMO 3 notti per soggiorni da Lunedì a Giovedì e MINIMO 4 notti per soggiorno da Giovedì a Lunedì


ATTENZIONE però il voucher è da confermare entro il 30.06.21 però ogni struttura ha un BUDGET a esaurimento quindi la possibilità di attivare o meno un voucher dipenderà dalla quantità delle domande.


COSA SUCCEDE SE CAMBIANO LE REGOLE E NON POSSO SOGGIORNARE NELLE DATE PREVISTE

Il voucher non è rimborsabile una volta attivato però non c’è problema, hai possibilità di spostare la data fino entro 15gg prima della data prevista. E la possibilità di usufruire del voucher recuperando il soggionro entro il 31.12.2021.

ATTENZIONE però noi di CASCINA IL FAGGIO richiediamo sempre una data indicativa - quella data indicata sarà sempre garantita da parte nostra. Mentre eventuali modiche di data ovviamente saranno soggette alla disponibilità e ad eventuali altre restrizioni della prenotazione.


<?$page->sezione_titolo?> <?$page->sezione_titolo?> <?$page->sezione_titolo?> <?$page->sezione_titolo?>